RE-ALL: commercianti in alluminio

La RE-ALL S.r.l. nasce nel 1981 con lo scopo di offrire al settore delle carrozzerie di veicoli industriali un servizio completo di assistenza e di approvvigionamento di componenti e tecnologie. La RE-ALL S.r.l., raccogliendo la richiesta che, in quegli anni, proveniva da moltissime piccole carrozzerie che stavano nascendo su tutto il territorio nazionale, ha creato, grazie all'appassionato lavoro di uno staff di persone altamente qualificate, una vasta gamma di prodotti mirati per il settore, diventandone, in breve, un'azienda di riferimento nel commercio dell'alluminio in Italia ed all'estero.

Oggi RE-ALL dispone nell'ampio magazzino di circa 5.000 mq coperti di una varietà di oltre 10.000 articoli, ed è appunto questa ampia gamma di prodotti sempre disponibili a magazzino che permette di offrire alla vastissima clientela un servizio di consegna assolutamente rapido effettuato con i propri mezzi e nei giorni prestabiliti.

Con il diffondersi dell'utilizzo dell'alluminio, la RE-ALL S.r.l. ha ampliato la propria attività ad altri settori merceologici fornendo oggi una vasta gamma di profili commerciali in alluminio di alta qualità e di diverse tipologie e misure (lamiere piane, mandorlate, grana di riso, piastre, barre tonde e piatte, tubi quadri rettangolari e tondi, angolari, profili ad "U" ed a "T"), con la massima flessibilità sui quantitativi, fino alla vendita al dettaglio.

RE-ALL nel 2002 ha conseguito il certificato di qualità conforme alla Norma UNE-EN-ISO 9001:2000 rilasciato dall'ente certificatore AENOR.
Tale decisione è nata per migliorare l'organizzazione aziendale, al fine di essere sempre più attenti alle qualità dei prodotti commercializzati e dei servizi forniti alla propria clientela.

 

magazzino alluminio

consegna rapida alluminio